Passione per le due ruote? Vorresti averne una tutta tua da far correre in strada? Allora sei nel posto giusto! Dopo la decennale esperienza nell’assistenza ufficiale di varie case motociclistiche e da quella maturata nei vari campionati noi della S&B Bike snc, Eddy Bonardi e Riccardo Mena, abbiamo deciso i voler dare tutto il nostro supporto per gli appassionati del genere. Vogliamo che il cliente possa essere seguito più a fondo e in ogni aspetto.

In questo articolo esploreremo la vendita delle moto presentando il nostro servizio di punta a tutto tondo.

Il nostro servizio vendita moto

All’interno del nostro store in via Albisetti 47 a Tradate (VA) abbiamo un vasto catalogo di scelta con moto delle migliori marche. Tra queste ne spiccano in particolar modo tre che gli appassionati del genere non possono non conoscere: Kawasaki, Suzuki e Honda.

Ogni singola moto che proponiamo per la vendita soddisfa elevati standard qualitativi e per questo le sottoponiamo a strettissimi controlli. Inoltre ogni moto viene venduta tagliandata, revisionata e con 24 mesi di garanzia. Ci sono anche veicoli in cui alcuni di questi passaggi non vengono applicati ma, in questo caso, viene anche debitamente segnalato.

Ma non solo moto! Oltre alle due ruote abbiamo anche una selezione di accessori per motociclisti professionisti e amatoriali. Un ampio mondo insomma in cui addentrarsi grazie al nostro aiuto.

Non solo vendita moto: i nostri servizi

Innanzitutto se vorrete venire da noi dovete sapere che i passaggi i proprietà sono esclusi dalla nostra policy. È invece ammessa la possibilità di finanziamento, anche dell’intero importo.

Inoltre ritiriamo qualsiasi moto usata anche senza obbligo di acquisto con pagamento immediato e disbrigo delle pratiche. In modo che questa possa trovare quanto prima un nuovo acquirente e tornare in pista il prima possibile, rispettando comunque le legislazioni.

Per maggiori informazioni

Passa senza impegno da noi in via Albisetti 47 a Tradate (VA) saremo sempre e costantemente disponibili a darti una mano e a rispondere ad ogni tua domanda.