Il servizio di assistenza moto proposto da S&B Bike comprende assistenza in garanzia e riparazioni di qualsiasi genere: l’azienda si preoccupa di garantire il cambio gomme, qualora ce ne fosse la necessità con possibilità, inoltre, di organizzare tour e recuperare le moto grazie alla disponibilità del furgone attrezzato.

In cosa consiste il servizio di assistenza moto

Nel servizio di assistenza S&B Bike include il disbrigo delle pratiche assicurative con periti e finanziamenti. L’azienda S&B Bike offre, oltre al servizio di assistenza, la vendita di moto usate e la preparazione per uso agonistico direttamente in pista.

L’azienda motociclistica rivende moto usate con garanzia delle migliori marche quali Honda, Suzuki e Kawasaki comprendendo inoltre la vendita dell’abbigliamento professionale e degli accessori.

Come nasce la nostra realtà

S&B Bike fonda la sua realtà aziendale grazie alla passione per il mondo motociclistico da parte dei due fondatori. Questa attività è il frutto di una decennale esperienza vissuta come assistenza ufficiale di varie case motociclistiche ed in quella maturata nei vari campionati, come il mondiale MOTO 2.

Il grande punto di forza di S&B Bike è mettersi a servizio del cliente seguendolo in maniera approfondita ed accurata rispetto ad una classica assistenza, consigliandolo ed accontentandolo sotto ogni aspetto richiesto, che riguardi la guida sportiva in pista, eventuali competizioni e l’utilizzo della moto nella vita di tutti i giorni.

Come scegliere la moto adatta

Prima di acquistare una moto è importante fare le dovute valutazioni chiedendosi innanzitutto quale tipologia si desidera: moto sportiva, moto da avventura, moto da viaggio o moto da cross.

Successivamente bisogna capire qual è il budget di partenza, avendo cura di guardare all’usato, sicuramente più conveniente. Ciò che bisogna valutare è anche la misura ed il peso adatti e lo stile.

Prima di acquistare una moto è senza dubbio fondamentale provarla avendo un’idea di come si guida: se si acquista una moto usata vi può essere la possibilità di svolgere un piccolo giro di prova anche per farsi un’idea sugli eventuali problemi che possono crearsi.

Chiedi consiglio ad S&B Bike per l’acquisto della migliore moto usata!